domenica 3 gennaio 2010

mani eleganti? french manicure!

La franch manicure è una tecnica che consiste nel dipingere le unghie in modo molto naturale, dando alle mani un aspetto curato ed elegante. Per essere applicato alla perfezione sono necessarie unghie abbastanza lunghe, ben curate, e quadrate ( con le unghie quadrate ha oltrettuto un aspetto molto più raffinato!

Per applicarlo alla perfezione basta seguire pochi semplici passi:

1) applicate alla base dell'unghia il vostor rinforzante (o uno smalto trasparente) che servirà per illuminare l'unghie, oltretutto la rafforza.

2) Questo passo sarà molto più semplice se avete le unghie lunghe e quadrate. Allora, prendete lo smalto bianco (quello apposito per il french) e colorate solo la parte bianca sporgente naturale delle vostre unghie. Per chi non ha la mano ferma è meglio o andare dalla vostra carissima estetista, oppure usare gli adesivi!Posizionate gli appositi adesivi sulle unghie che delimitino la zona da colorare (la parte sporgente delle unghie) e coprite il resto dell’unghia, in modo da rendere preciso lo stacco tra i due colori. Poi colorate la parte sporgente, lasciate asciugare, e staccate gli adesivi.

3)Applicate poi una base preferibilmente rosata.

Poi lasciate asciugare ed avrete una french manicure perfetta!!!!

Nessun commento:

Posta un commento